FR DE IT EN

Lavorare presso AGRIDEA

Le collaboratrici e i collaboratori di AGRIDEA stabiliscono obiettivi collettivi, prendono decisioni, svolgono le loro mansioni con efficacia e contribuiscono in tal modo al successo della Centrale.

AGRIDEA offre alle sue collaboratrici e ai suoi collaboratori una grande libertà d’azione, affinché possano esprimere al meglio tutte le loro potenzialità. In tal modo, il loro lavoro è interessante, soddisfacente e arricchente. AGRIDEA dà molta importanza alla cooperazione, al lavoro di squadra e allo scambio di conoscenze.

Un datore di lavoro interessante

AGRIDEA sa che le persone amano sentirsi libere e prendere iniziative autonome: è su questo principio che fonda pertanto la sua politica del personale. Sono le sue collaboratrici e i suoi collaboratori a decidere dove, quando e come svolgere le loro mansioni. Tutte e tutti si considerano responsabili dei risultati che ottengono e contribuiscono in tal modo al successo della Centrale. AGRIDEA privilegia le forme di lavoro e le tecnologie che ritiene più adatte per perseguire i suoi diversi obiettivi e che, nel contempo, promuovono la qualità di vita e di lavoro delle sue collaboratrici e dei suoi collaboratori. Le/I superiori danno loro fiducia e creano un ambiente propizio al successo di ognuna e di ognuno.

Il lavoro di squadra: un fattore di riuscita

Tutto il personale di AGRIDEA è unito dal suo interesse e dalla sua ferma volontà di agire a favore dell’agricoltura e delle aree rurali, e per il suo atteggiamento aperto nei confronti delle diverse problematiche affrontate. AGRIDEA favorisce la collaborazione e il lavoro di squadra, poiché è persuasa che un gruppo affiatato sia molto di più che una semplice somma di individui.

Chi desidera informazioni più approfondite è invitata/o a rivolgersi a  Opens window for sending emailEsther Weiss.